L’appuntamento per la cerimonia di inaugurazione del nuovo Poliambulatorio Quisisana di Viale Cavour è fissato in data 16 settembre alle ore 10.00, presso il civico 128. Ad illustrare la presentazione saranno il Presidente Dott. Giorgio Piacentini assieme al Direttore Sanitario Dott.ssa Elisa Cinchini.

Le novità introdotte a seguito della riqualificazione architettonica dell’edificio riguardano principalmente la dotazione di ambulatorio chirurgico fornito con attrezzature all’avanguardia, e la presenza di ambulatori di otorinolaringoiatria, oculistica, ortopedia e medicina estetica. Sarà inoltre possibile eseguire check-up personalizzati ed effettuare prenotazioni tramite una semplice procedura online.

Da non dimenticare ovviamente la consolidata esperienza di attività ambulatoriale per le diverse specialità, che sarà d’ora in poi svolta in locali nuovi, resi più moderni e confortevoli.

Tutte le nuove attività del nuovo Poliambulatorio saranno eseguite da un’equipe Medico-Infermieristica di altissimo livello, integrata da nuovi Professionisti qualificati.

Inaugurazione Poliambulatorio Quisisana









ATTIVITÀ AMBULATORIALI CONVENZIONATE ATTIVITÀ AMBULATORIALI
A PAGAMENTO
ATTIVITÀ DI RICOVERO