Riconoscimento internazionale per il lavoro svolto al professionista di Quisisana

Dal 5 al 7 Febbraio 2015 si è tenuto ad Abu Dhabi il Congresso Internazionale delle Società Scientifiche di Ematologia della Pan Arab ed Arabia Saudita.

Nel corso della cena di gala la Società di Ematologia dell’ Arabia Saudita ha consegnato al dott. Vincenzo de Sanctis, Pediatra ed Endocrinologo dell’età Evolutiva dell’Ospedale Privato Quisisana di Ferrara, l'Award of Excellence 2015, un importante e prestigioso premio internazionale, con la seguente motivazione: “per il meraviglioso e continuo lavoro scientifico e professionale svolto nel corso degli anni”.

Il dott. Vincenzo De Sanctis ha voluto sottolineare che questo premio va condiviso con tanti Colleghi Italiani e di vari Paesi, Associazioni, Istituzioni e con l'Ospedale Privato Accreditato Quisisana di Ferrara, che ha continuato a sostenere con forza, interesse e determinazione le attività scientifiche e di ricerca nel campo della pediatria, adolescentologia, endocrinologia ed ematologia.