L’Ospedale Privato Accreditato Quisisana effettua attività di ricovero ordinario per le specialità di Medicina Generale, Geriatria e Lungodegenza.
Il personale qualificato della struttura offre una completa assistenza infermieristica e tecnica ai suoi ospiti. L’organizzazione del reparto è garantita dalla presenza del Caposala a cui è possibile rivolgersi per qualsiasi necessità.

Assistenza Ospedaliera Convenzionata
MODALITÀ DI ACCESSO
Il Dipartimento medico di Quisisana comprende due Unità organizzative di Medicina Generale:
- Lungodegenza Post-Acuzie: accesso per trasferimento da reparto di degenza struttura pubblica (Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara)
- Degenza Medicina per Acuti: accesso tramite Servizio di Pronto Soccorso struttura pubblica (Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara)
- Accesso con impegnativa del Medico di Famiglia previo accordo con la Direzione Sanitaria di Quisisana.

Unità operativa Modalità di ricovero
Lungodegenza Post-Acuzie Trasferimento da reparto di degenza Struttura Pubblica
(Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara –  Azienda USL di Ferrara)
Degenza Medicina per Acuti Accesso tramite Servizio di Pronto Soccorso Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara –  Azienda USL di Ferrara
Impegnativa/richiesta del Medico di Famiglia previo accordo con la Direzione Sanitaria di Quisisana –  Azienda USL di Ferrara

 

Assistenza Ospedaliera NON Convenzionata
MODALITÀ DI ACCESSO
Per informazioni potete contattare l’Ufficio Accettazione da lunedì a venerdì dalle ore 08.00 alle 19.00 e sabato dalle ore 08.00 alle 15.00, al seguente numero:  0532-207622.




ATTIVITÀ AMBULATORIALI CONVENZIONATE ATTIVITÀ AMBULATORIALI
A PAGAMENTO
ATTIVITÀ DI RICOVERO